Gli articoli ordinati possono essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Il cliente è tenuto ad inviare una comunicazione scritta circa l’intenzione di rendere l’articolo a customer@silvanosassetti.it, specificando il codice dell’ordine e dell’articolo che è intenzionato a rendere, conseguentemente riceverà le istruzioni per effettuare il reso.

Il prodotto da rendere va reinserito nella confezione originale con tutte le etichette, cartigli, dustbag, ecc.. Tutta la merce restituita è soggetta ad ispezione per verificare l’integrità del prodotto. Silvanosassetti.it accetterà esclusivamente articoli resi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. Le spese di rientro del reso sono a carico del cliente.

Una volta verificata l’integrità del prodotto, verrà avviato il processo di rimborso che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Qualora il prodotto non dovesse risultare danneggiato il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine, in caso di bonifico bancario, il cliente è tenuto a comunicare in fase di richiesta di reso anche le coordinate bancarie su cui riaccreditare l’importo.

Qualora il cliente avesse ricevuto un articolo differente da quello ordinato, è tenuto a contattare tempestivamente customer@silvanosassetti.it segnalando l’anomalia riscontrata, dopo le opportune verifiche Silvanosassetti.it provvederà al rientro e sostituzione/rimborso dello stesso.

Responsabilità da prodotto
Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Rivenditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del produttore.